Mondolfo: il nuovo blog di Carlo Diotallevi

carlo diotallevi 19/11/2009 - Pubblicato ufficialmente il nuovo blog di Carlo Diotallevi con discussioni politiche e non su Marotta e Mondolfo.

Un progetto che ha lo scopo di incrementare ed intensificare il rapporto con i cittadini attraverso uno strumento, il Blog, che permette maggiore interazione e partecipazione in modo molto più diretto. Il Blog si va ad affiancare al mio storico sito ed al mio profilo su Facebook che conta quasi 2000 amici e sostenitori. Il Blog sarà uno spazio libero di informazione e discussione nel quale gli utenti potranno trovare e commentare in tempo reale tutte le notizie, politiche e non, che riguardano Marotta e Mondolfo.



Un blog semplice, immediato e diretto per confrontarmi costantemente con tutti i cittadini e per ricevere consigli, idee e proposte. In questi anni il mio impegno è costantemente cresciuto e questo mezzo mi permette di essere sempre in contatto con tutti e di essere facilmente raggiungibile da chiunque abbia dei problemi o delle segnalazioni da pormi. Da oggi il mio PC, e i tutti i sostenitori, saranno sempre con me e questo mi aiuterà ad incalzare ulteriormente l\'amministrazione comunale di Mondolfo per avere un Comune più efficiente e vicino alle esigenze dei cittadini. Sul Blog ho già lanciato il primo sondaggio su Viale delle Regioni e dopo appena pochi giorni sono già 400 i visitatori e i votanti..un risultato davvero incredibile !






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 19-11-2009 alle 16:36 sul giornale del 20 novembre 2009 - 1416 letture

In questo articolo si parla di politica, carlo diotallevi, per cambiare, alleanza nazionale





logoEV