World Travel Market, un successo per la \'Fano dei Cesari\'

20' di lettura Fano 16/11/2009 -

"La fiera dedicata al turismo è stata un'ottima occasione per rilanciare Fano nel mondo anche attraverso eventi promozionali' queste le parole del vicesindaco Mirco Carloni che, appena rientrato da Londra, ha raccontato il successo riscosso dal film sulla Fano dei Cesari.



"Sono stati in tanti paesi del Mediterraneo che con la loro presenza alla grande fiera inglese hanno cercato di rilanciare il settore turistico. E Fano, nell'ambito di uno stand dedicato alla Regione Marche che spesso è trascurata all'estero rispetto alle più conosciute Emilia Romagna eToscana, ha voluto esserci con le proprie peculiarità e bellezze". Distribuzione di materiale pubblicitario sulle strutture alberghiere dunque ma anche la presentazione degli eventi in programma per l'estate 2010, tutto questo per far conoscere Fano in Inghilterra e nel mondo nella appena conclusa "World Travel Market".

"Molta curiosità" ha concluso l'Assessore Carloni che ha partecipato alla fiera internazionale "ha suscitato il film girato da Henry Secchiaroli durante la Fano dei Cesari". Il documentario è stato infatti proiettato anche presso l'istituto italiano di cultura a Londra e ha riscosso molto entusiasmo tra gli spettatori. "Uno strumento promozionale molto efficace accompagnato anche dalla presentazione di altri importanti eventi come il Fano Yacht Festival e il Carnevale" ha concluso l'Assessore Carloni che ha anche anticipato l'apertura di nuove tratte aeree Inghilterra-Falconara presentate alla fiera dalla Ryanair.






Questo è un articolo pubblicato il 16-11-2009 alle 16:37 sul giornale del 17 novembre 2009 - 2177 letture

In questo articolo si parla di cronaca, attualità, fano, mirco carloni, Elena Serrano, Fano dei cesari, news, notizie fano, ultim'ora

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/JoH





logoEV