Segreteria provinciale Pd, ecco le deleghe

giovanni gostoli 1' di lettura Fano 16/11/2009 - Definite le “deleghe” della segreteria provinciale del Partito democratico. O meglio i settori tematici di cui si occuperanno i membri dell’organismo direttivo.

Ecco le competenze dello staff che collabora con il segretario Marco Marchetti alla guida del Pd di Pesaro Urbino: l’organizzatore Giovanni Gostoli; il tesoriere Carla Cecchetelli; Guido Salucci seguirà l’ambiente, Paride Prussiani e Alessandro Mengarelli l’associazionismo giovanile; Giorgio Donini e Giulietta Gheller la cultura; Pietro Gasperoni l’economia e il lavoro; Luca Bartolucci gli enti locali; Simonetta Romagna la scuola e la formazione politica; Sara Mengucci la formazione politica; Giorgio Baldantoni la sanità; Patrizia Smacchia la scuola; Giuseppe Magnanelli l’università; Marinella Topi l’urbanistica; Laura Servadio e Susanna Marcantognini il welfare e le politiche sociali.


\"Una segreteria profondamente legata ai territori che unisce esperienza e rinnovamento - sottolinea Giovanni Gostoli -. Gli ingredienti ci sono tutti per un buon lavoro di squadra: voglia di fare, competenze specifiche e serietà. Siamo già all’opera, in particolare attorno ai temi del lavoro e della crisi economica con una serie di incontri insieme a sindacati, associazioni di categoria e operatori per approfondire la situazione nel nostro territorio. L’obiettivo, nei prossimi giorni, sarà entrare nei luoghi di lavoro, parlare di scuola, welfare, cultura e costruire una programmazione che serva come strumento utile all’attività amministrativa, per contenere gli effetti della crisi e offrire una prospettiva di rilancio. A dicembre abbiamo infine in programma una grande manifestazione nelle aree interne con tutti i sindaci, i consiglieri comunali e gli amministratori del Pd\".






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 16-11-2009 alle 16:06 sul giornale del 17 novembre 2009 - 943 letture

In questo articolo si parla di politica, partito democratico