Calcio a 5: Sportland, finalmente arriva il bel gioco

Sportland 1' di lettura Fano 14/11/2009 - Battuto il Randal Mercatale per 7-0.

Finalmente ecco il bel gioco. Dopo le tre vittorie consecutive, accompagnate però da prestazioni non troppo spettacolari, ecco arrivare alla quarta giornata il tanto atteso “calcio champagne”. Vince e convince lo Sportland C/5 nel campionato nazionale di calcio a 5 femminile UISP (fase provinciale) e lo fa a spese del Randal Mercatale, autore di un solo tiro in porta in tutta la partita.



Pratica in archivio già dopo la prima frazione, chiusa in avanti per 5-0 grazie alle reti di Francesca Matteucci, Genny Barzotti, Silvia Vandini ed Elisabetta Lazzari, alla prima doppietta assoluta in maglia bianco rossa. Nel secondo tempo, le ragazze di casa allentano la pressione ed operano molti cambi dando la possibilità alle nuove di integrarsi in squadra.



Le azioni da rete comunque fioccano, di gol ne arrivano altri due siglati da Caterina Magnanini e ancora Silvia Vandini. Prossimo impegno giovedì 19 a Rio Salso contro il San Martino Five, dove le ragazze di mister Fabio Lucarelli cercheranno di portare a casa la quinta vittoria consecutiva, supportate anche dagli sponsor Pronta Assistenza Caldaie, Pizz’Art e Tabacchi-Edicola di Ondedei Raffaella.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 14-11-2009 alle 16:07 sul giornale del 16 novembre 2009 - 1235 letture

In questo articolo si parla di sport, Sportland