Volley: la Crifi Mondolfo centro il terzo successo consecutivo

Massimiliano Lucchetti Fano 13/11/2009 - Nella quarta giornata di campionato, la Crifi Mondolfo, squadra partecipante al campionato regionale di serie C maschile di pallavolo, centra il terzo successo confermando il secondo posto in classifica.

Questa volta la vittoria (15/25,25/23,30/28,25/17) contro un’ottima Senigallia, è maturata grazie all’impegno di tutta la squadra, superando una condizione fisica davvero pessima dovuta a diversi infortuni. I ragazzi del mister Vitali, dopo un primo set regalato agli avversari, hanno messo in campo tutto quello che potevano, aggiudicandosi l’intera posta in palio. Su tutti si è contraddistinto l’opposto locale Giuseppe Alaia, che ha fatto valere le sue doti soprattutto a muro e in attacco.


Nell’occasione ecco il commento entusiastico del Presidente della Volley Ball Mondolfo. L’ing. Massimiliano Lucchetti (nella foto): ‘Non ho veramente parole per ringraziare i ragazzi che nonostante diversi infortuni hanno messo il cuore oltre l’ostacolo, disputando una partita che ha riconsegnato ai presenti i veri valori dello sport: impegno, serietà e forza d’animo. Il prossimo impegno casalingo sarà Sabato 21 novembre e rinnovo l’invito a tutti gli amanti dello sport a venire a sostenere i nostri atleti, ore 21:00 Palazzetto di Marotta. Anche in questa occasione ripropongo l’invito a tutte le aziende a diventare nostri sponsor, in quanto l’attuale crisi economica ha ridotto il fatturato di molti nostri sponsor, con la conseguente impossibilità a sostenerci. Prego a tutte le realtà aziendali a darci una mano, seppur minima, per far continuare questa splendida avventura di sport. ’’






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 13-11-2009 alle 15:59 sul giornale del 14 novembre 2009 - 987 letture

In questo articolo si parla di sport, volley, Crifi Mondolfo