Tutto pronto per lo spettacolo Il Fantasma di Canterville

Fano 13/11/2009 - Mercoledì 18 novembre 2009 alle ore 21,15 andrà in scena, al teatro Politeama di Fano, lo spettacolo \"Il Fantasma di Canterville\", presentata dalla neonata Associazione Culturale Per fortuna c\'è la luna.

Opera prima di questa compagnia, Il Fantasma di Canterville è una commedia in due atti, tratta del racconto di Oscar Wilde, in cui le vicende della famiglia americana Otis, appena trasferita in un castello inglese, si intrecciano con i fantasmi dei Canterville che nel medesimo castello risiedono da oltre tre secoli. E\' una guerra serrata (senza vincitori né vinti) tra la sfrontata razionalità americana e il nobile conservatorismo inglese.

Divertimento e ritmo in questa commedia in 2 atti all\'interno di una scenografia in bianco e nero che mescola i personaggi disegnati in modo grottesco ad una serie di serrati dialoghi, musiche dal vivo (un ensamble di 7 musicisti che si esibiscono dal vivo) e altalenanti colpi di scena. La compagnia si è già fatta conoscere dal pubblico fanese con letture, animazioni per bambini e partecipando attivamente al Paese dei Balocchi.

Prevendita Sabato 14 e Domenica 15 Novembre dalle 9 alle 13 e dalle 16 alle 19 presso il Politeama. Info: 333 3678884

da Associazione Culturale Per fortuna c\'è la luna
www.xfortunacelaluna.altervista.org






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 13-11-2009 alle 13:17 sul giornale del 14 novembre 2009 - 950 letture

All'articolo è associato un evento

In questo articolo si parla di teatro, Associazione Culturale Per fortuna c\'è la luna