Calcio a 5: Daniele Ligustri trascina gli Open di Sportland

Sportland Fano 13/11/2009 - Va in archivio la seconda giornata del 4° campionato cittadino Sporting League organizzato dal Csi Fano.

Per Sportland si ripete lo stesso copione della prima giornata, con gli Open sugli scudi e gli Amatori a leccarsi le ferite. Soffre a causa dell’organico ridotto all’osso la squadra guidata dal presidente/portiere Roberto Marangoni (assenti Palazzi, Gilebbi e Lucarelli) per avere la meglio sui giovani all blacks che alla fine si devono arrendere per 8-5. La parte del leone la fa il difensore goleador Daniele Ligustri in rete per quattro volte.


Le altre marcature portano la firma di Matteo Antonioni (doppietta), Gianluca Ligustri e Rodolfo Gasparelli. Seconda sconfitta, invece, in altrettante partite per la squadra Radio Esmeralda & Sportland (amatori) che cede il passo a vizzo.it per 7-4. Notevoli progressi nel gioco per i bianco rossi, ma ancora qualche ingranaggio da rodare. Ottima la prestazione del giovane Nicola Belli, autore di una doppietta. In gol anche i veterani Yvan Tombari e Stefano Brescini. Mercoledì e giovedì in campo per la terza giornata: Open che se la vedranno contro gli Young Blacks mentre per gli amatori da superare c’è l’ostacolo All Blacks.


Così in campo:

SPORTLAND OPEN & RADIO ESMERALDA Marangoni, Ligustri D., Ligustri G., Gasparelli, Antonioni

RADIO ESMERALDA & SPORTLAND Mariotti, Marini, Tombari, Belli, Bucchi, Zermian, Brescini






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 13-11-2009 alle 16:38 sul giornale del 14 novembre 2009 - 1164 letture

In questo articolo si parla di sport, Sportland