Sportland e Valmetauro Libertas si preparano alla festa

Sportland 1' di lettura Fano 11/11/2009 - E’ tutto pronto al Ristorante La Perla per l’atto conclusivo del Beach Tennis Summer Tour 2009, manifestazione itinerante organizzata dalle associazioni sportive dilettantistiche Sportland e Valmetuaro Libertas (con il patrocinio del Comune di Fano e la super visione del responsabile IFBT Marche Roberto Renzi) che quest’anno ha coinvolto ben 222 giocatori che si sono dati battaglia a colpi di racchettone in tornei di singolo, doppio e doppio misto.

Molti dei partecipanti al tour avranno, venerdì sera, il loro momento di gloria: in programma, infatti, ci sono le premiazioni dei migliori della classifica assoluta e dei primi classificati del master, disputatosi ai Bagni Arzilla lo scorso 13 settembre. Ecco, nel dettaglio, alcuni degli atleti premiati: Stefano Simoncini e Luca Mascioli (vincitori Master maschile), Claudia Marini e Silvia Ceccarelli (vincitrici Master femminile), Matteo Del Grande (vincitore tour) e Sara Terenzi (vincitrice tour).

Più di cento le persone che prenderanno parte alla serata di gala, come di consueto trasmessa in diretta digitale su Radio Esmeralda, tra le quali spiccano il sindaco di Fano Stefano Aguzzi e l’assessore allo Sport Simone Antognozzi. Alla serata, inoltre, saranno presenti le squadre di Sportland che nella stagione 2009/2010 partecipano al campionato di pallavolo Csi, calcio a 5 maschile csi e calcio a 5 femminile Uisp. Un mix dunque di musica, sport e buona cucina dove non mancheranno le sorprese. L’appuntamento è per venerdì 13 alle 20.30 al ristorante La Perla in Viale Adriatico a Fano. Tutte le foto saranno on-line nei giorni successivi all’evento sul sito www.sportlandfano.com.





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 11-11-2009 alle 11:49 sul giornale del 12 novembre 2009 - 887 letture

In questo articolo si parla di Sportland





logoEV