Mondolfo: prima riunione per il Pdl a Marotta

11/11/2009 - Martedì 17 novembre alle 21 alla sala “Arcobaleno” di Marotta si terrà la prima Assemblea comunale degli iscritti e simpatizzanti del PDL di Marotta e Mondolfo.

A 5 mesi dalle elezioni regionali e a poco più di un anno dalle elezioni comunali la squadra del PDL (che fa parte della Lista Civica “ Per Cambiare”) si ritrova al gran completo con la presenza di tutti i consiglieri e dirigenti comunali. L’assemblea servirà a tracciare un bilancio di ciò che è stato fatto e di quello che c\'è ancora da fare e sarà soprattutto un utile momento di confronto con gli iscritti ed i simpatizzanti.


Durante la serata si potrà anche sottoscrivere la prima tessera 2009/2010 del PdL La prossima settimana sarà caratterizzata anche da un altro importante appuntamento, infatti venerdì 20 si terrà al Ristorante AVIS di Mondolfo un incontro conviviale con il Consigliere Regionale del PDL Giancarlo D’Aanna sempre disponibile e attivo a risolvere le problematiche del nostro territorio per discutere di sanità, turismo e della situazione economica locale. Chi volesse partecipare alla cena (quota 20 € ) è pregato di darmi conferma al numero 339.4117045 o via mail a diotallevi@libero.it.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 11-11-2009 alle 14:13 sul giornale del 12 novembre 2009 - 1030 letture

In questo articolo si parla di mondolfo, politica, marotta, carlo diotallevi, per cambiare, alleanza nazionale, popolo della libertà





logoEV