Mondolfo: il PD ringrazia i votanti delle primarie

massimiliano lucchetti 10/11/2009 - La democrazia esiste e le primarie del 25 0ttobre ne hanno dato una prova inconfutabile.

\"La democrazia esiste e le primarie del 25 Ottobre ne hanno dato una prova inconfutabile\". Con queste parole forti è iniziato il colloquio con il coordinatore del PD di Mondolfo, l’ing. Massimiliano Lucchetti, particolarmente entusiasta per l’esito di questo turno che ha visto per il comune di Mondolfo più di seicento persone recarsi presso i tre seggi allestiti per l’occasione, pagare 2 euro o più, e dare il voto per la nomina del segretario nazionale e regionale. Lo stesso coordinatore Lucchetti continua: \"Non solo queste primarie danno un segnale chiaro a livello nazionale con quasi 3 milioni di votanti, ma nello stesso tempo danno un segnale chiaro anche per la situazione del nostro comune che con più di seicento votanti conferma l’ottimo lavoro del partito nel territorio mondolfese e nello stesso tempo gratifica l’operato della nostra amministrazione rispedendo al mittente tutte le critiche demagogiche e spesso infondate che vengono da alcune parti dell’opposizione.



A tal proposito vorrei approfittare per richiedere alle forze di minoranza, che a livello nazionale sono nell’esecutivo, di lavorare in comune accordo con la ns. amministrazione per richiedere a gran voce la modifica del patto di stabilità che impedisce ai comuni virtuosi, come il nostro, di adoperare i fondi disponibili, in modo da migliorare i servizi erogati e nello stesso tempo da ridar impulso all’economia del nostro territorio rallentata da questa crisi, che qualcuno continua a definire psicologica, ma per chi deve fare i conti a fine mese, non è proprio così. Colgo l’occasione anche per complimentarmi con la nostra Laura Servadio, componente del direttivo del circolo di Mondolfo e assessore della nostra giunta, che è stata eletta all’assemblea regionale, d’ora in avanti tutto il nostro territorio avrà una persona in più per portare avanti le nostre richieste e le nostre esigenze.



Un ringraziamento e un elogio va anche al nostro coordinatore di zona, Germano Pedaletti, che in queste giorni di preparazione delle primarie si è prodigato, con notevole dispendio di energie, affinché questo importantissimo turno si svolgesse nel migliore dei modi\".






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 10-11-2009 alle 18:02 sul giornale del 11 novembre 2009 - 1339 letture

In questo articolo si parla di politica, partito democratico, massimiliano lucchetti


Che strano: alle politiche il PD nel Comune di Mondolfo ha preso quasi 3.000 voti. Hanno votato per le primarie poco più di 600. GRAN SUCCESSO: SIAMO ALLE COMICHE !!!