Ginnastica Ritmica: Aurora Fano-Urbino, ennesimo successo

aurora fano 1' di lettura Fano 09/11/2009 - Domenica 1 Novembre a Fano si è svolta la seconda giornata di gara per il Campionato Regionale di Serie B di Ginnastica Ritmica e come sempre la Società Aurora Fano-Urbino ha registrato l’ennesimo successo anche in questa categoria di gare, salendo sul gradino più alto del podio sia per quanto riguarda la classifica della giornata che per quanto concerne la classifica regionale.

Questa la formazione completa dell’Aurora Fano-Urbino: Julia Prokophuk, Sara Bartolini, Veronica Cecchini, Elita Dionigi, Elisa Marcucci e Martina Sordoni. Tutte le atleta dell’Aurora Fano-Urbino di sono distinte non solo per l’eleganza e la pulizia dei movimenti, ma soprattutto per la decisione e la sicurezza che hanno manifestato con una condotta di gara impeccabile che ha fruttato un totale di squadra di 132,675.

Hanno completato il podio regionale la A.S.D. Ginnastica Fabriano-Matelica e la A.S. Sport Life Club Ascoli Piceno rispettivamente seconde e terze a ben sette e dieci punti dalla vetta. Il risultato raggiunto è l’ulteriore riprova della eccellente qualità del lavoro svolto quotidianamente con le giovani atlete da tutto lo staff tecnico dell’Aurora Fano-Urbino..

L’appuntamento ora è per la fase interregionale della serie B prevista per domenica 15 Novembre a Follonica, durante la quale si affronteranno le migliori rappresentative di Marche, Umbria ed Abruzzo per cercare di accedere alla successiva fase nazionale dove tenteranno di conquistare la promozione alla prestigiosa serie A.







Questo è un comunicato stampa pubblicato il 09-11-2009 alle 18:16 sul giornale del 10 novembre 2009 - 4694 letture

In questo articolo si parla di fano, sport, ginnastica, Aurora Fano