Calcio a 5: Sportland, debutto in chiaroscuro

Sportland 1' di lettura Fano 06/11/2009 - Partito il campionato Csi di Calcio a 5 per Sportland che quest’anno lega la sua attività a Radio Esmeralda con la quale l’asd fanese ha allestito due squadre, una partecipante il torneo Open e una quello Amatori.

Debutto mercoledì per gli Open (nome intero SPORTLAND OPEN & RADIO ESMERALDA) e netta affermazione su Vizzo.it per 9-0. Equilibrio in campo solo il primo quarto d’ora poi doppietta del “neo acquisto” Luca Gilebbi e sigillo di Gianluca Ligustri, reti che spianano la strada verso la goleada firmata, nella ripresa, da Alessio Falcioni, in gol per ben 6 volte.

L’altro lato della medaglia è rappresentato invece dalla squadra amatori (RADIO ESMERALDA & SPORTLAND) che giovedì, al cospetto di una squadra forte, ma non irresistibile (Il Registro 2), è incappata nella prima sconfitta stagionale. Il 6-4 finale è frutto di troppe ingenuità della difesa e della poca cattiveria sotto porta. A nulla sono serviti i gol di Guastamacchia, Delvecchio, Tombari e Brescini. La prossima settimana in campo per la seconda giornata, mercoledì in programma All Blacks-Sportland Open & Radio Esmeralda, giovedì Vizzo.it-Radio Esmeralda & Sportland.

Le formazioni scese in campo: OPEN: Roberto Marangoni, Rodolfo Gasparelli, Gianluca Ligustri, Daniele Ligustri, Giuliano Lucarelli, Luca Gilebbi, Alessio Falcioni AMATORI: Roy Mariotti, Yvan Tombari, Matteo Delvecchio, Nicola Belli, Stefano Brescini, Luca Marini, Gianluca Guastamacchia





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 06-11-2009 alle 13:02 sul giornale del 07 novembre 2009 - 985 letture

In questo articolo si parla di Sportland





logoEV