Moonlight Party: si parte sabato con i Soviet Soviet

fano moonlight festival Fano 05/11/2009 - Sabato 7 novembre presso i locali completamente rinnovati ed attrezzati del nuovo CLUB BOOMKER di Fano (PU), si terrà il “Moonlight Party”, primo appuntamento di una lunga serie di serate a cadenza mensile targate \"Moonlight Festival\", dove verranno presentati concerti, djset e proiezioni.

Tanta attenzione a new wave, post punk, 80\'s, electro, generi che hanno fatto del Moonlight Festival uno degli appuntamenti estivi più importanti dello stivale.

“Con queste serate targate ‘Moonlight Festival’ accompagnamo l’ascoltatore all’interno di quei generi musicali che hanno caratterizzato la prima edizione del Festival, colmando un ‘vuoto’ che nella stagione invernale è stato molto sentito dal nostro pubblico – dichiarano Piero Balleggi e Annalisa Magi, organizzatori del Moonlight Festival -. Ci avviciniamo così alla seconda edizione che si terrà sempre a Fano nell\'estate 2010, alla quale stiamo già lavorando e che si preannuncia piena di sorprese, con un cast artistico di livello internazionale”.

Si parte alle 20.30 con la proiezione del film “Control”, diretto dal celebre fotografo delle rockstar Anton Corbijn, che racconta la vita di Ian Curtis, leader e cantante del celebre gruppo inglese dei Joy Division, morto suicida a soli 24 anni non ancora compiuti.

Alle 22.30 si esibiranno i Soviet Soviet, la giovane band pesarese rivelazione della rinata scena new wave italiana, notata da blog del calibro di Pitchwork (US) e This is the new thing (UK). A seguire la serata proseguirà con il djset di Francesco Battisti, Miss Lucifer (Razorblade) e Piero Balleggi (Neon). Durante la serata sarà presente lo stand del merchandise di MOONLIGHT FESTIVAL, mentre sul maxischermo verranno proiettati videoclip musicali su tutta la scena anni ’80.

INGRESSO 5 euro con tessera Arci

Per informazioni:

info@moonlightfestival.com

www.moonlightfestival.com






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 05-11-2009 alle 19:36 sul giornale del 06 novembre 2009 - 1461 letture

All'articolo è associato un evento

In questo articolo si parla di musica, attualità, fano, moonlight festival