Interquartieri. Sarà...

Fano 04/11/2009 - La notizia è che la Provincia ha consegnato al Comune di Fano il progetto esecutivo riferito alla “interquartieri”. Al di là delle polemiche sul tracciato, ridotto al solo tratto che va da via Roma alla Trave, si pensa che la realizzazione dell’opera, così ridimensionata, non possa essere risolutiva per il superamento dei problemi del traffico nella nostra città.

Ciò, soprattutto, in riferimento alle difficoltà di attraversamento e di uscita da Fano-nord. Così il sorriso dei cittadini fanesi della medaglia di Giorgio Panaroni (“M’arcord 2003” ) è quasi certamente destinato a divenire ancor più amaro.







Questa è una vignetta pubblicata il 04-11-2009 alle 18:53 sul giornale del 05 novembre 2009 - 1842 letture

In questo articolo si parla di attualità, Giorgio Panaroni


Fra vent\'anni ci auguriamo di essere a sperimentare l\'interquartieri. Visto che che per un solo incrocio ogni quindici giorni facciamo un esperimento è auspicabile. Il medaglione di Panaroni tornerà ancora di attualità?<br />

Il completamento dell\'Interquartieri (tutto non solo fino a Via Trave), e il casello dell\'A14 ridurranno il traffico. Io abito in via trave ma me ne andrò di sicuro se si arriverà solo lì. Mica voglio crepare insieme alla mia famiglia di smog per colpa di un esercito di amministratori incapaci!!!!!!!!!!!!!!