Calcio a 5: Sportland, a fatica arrivano altri sei punti

calcio Fano 03/11/2009 - Vittorie sofferte in casa contro Tre Ponti e a Pian di Rose.

Dopo al vittoria al debutto, altro fieno messo in cascina per Sportland che conquista due vittorie nella seconda e terza giornata del campionato nazionale di calcio a 5 femminile UISP (fase provinciale). Venerdì scorso, sul campo amico di Villamarina, le ragazze fanesi hanno dovuto sudare le proverbiali sette camicie per avere la meglio sulla polisportiva Tre Ponti, chiusa a riccio in difesa soprattutto dopo l’insperato gol del vantaggio.



L’assedio di Sportland durato tutto il resto della partita ha portato solo alla doppietta di Francesca Matteucci, che ha fissato il punteggio sul 2-1. Qualche miglioramento nel gioco, ma nulla a che vedere con le prestazioni dell’anno scorso, nel match di lunedì sera a Sant’Ippolito contro il Pian di Rose. Nuovamente costrette ad inseguire già dopo i primi minuti, le bianco rosse trovano al via del pari con Silvia Vandini e, ad inizio ripresa, sfruttano al meglio un rigore a loro favore trasformato da Genny Barzotti, un gol speciale per lei al rientro dopo l’intervento ai legamenti crociati. Palla al centro e nuovo pareggio, questa volta l’errore è di Sportland in fase d’impostazione, le locali ringraziano ed impattano.



Il 2-2 va stretto però alle ragazze di mister Lucarelli ed ecco che sul tandem Vandini-Barzotti arrivano le due segnature che permettono a Sportland di chiudere sul 4-2 e di comandare la classifica, dopo tre giornate, a punteggio pieno. Per la squadra sponsorizzata da Pronta Assistenza Caldaie, Pizz’Art e Tabacchi-Edicola di Ondedei Raffaella prossimo impegno giovedì 12 novembre in casa contro il Randal.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 03-11-2009 alle 17:16 sul giornale del 04 novembre 2009 - 862 letture

In questo articolo si parla di sport, calcio, Sportland





logoEV