Pallavolo: al via il 25° Campionato invernale CSI a squadre miste

Fano 01/11/2009 - Come ogni anno a novembre torna la pallavolo del CSI-Fano. Sta infatti per partire il Campionato invernale CSI di pallavolo a squadre miste, Trofeo Avis-Fano, organizzato dal Centro Sportivo Italiano di Fano, sponsor BCC Fano, Edilart, Rist. La Perla e New Life Cafe’. Quest’anno il Campionato raggiunge il bel traguardo della 25a edizione!


Le gare si giocano di norma il martedì nella palestra della scuola media Nuti, il giovedì a Pesaro (Liceo Scientifico), il merc., giov. e ven. a Bellocchi (scuola elementare F. Tombari).

Il Campionato si avvale come sempre della collaborazione della locale sezione Avis di Fano “Giuliano Solazzi”, insieme all’Avis provinciale; anche quest’anno tutti i partecipanti (oltre 250) indosseranno la maglietta sponsorizzata AVIS-FANO, per sensibilizzare gli atleti a diventare donatori di sangue. Lo slogan stampato è: “Premia la tua buona salute, dona sangue!” Tanti giocatori, e per di più giovani, sono diventati donatori di sangue attraverso questo Campionato.

La presentazione del Campionato si terrà giov. 5 novembre con una cena di tutte le squadre iscritte al Rist. La Perla, con la diretta di Radio Fano; all’edizione di quest’anno partecipano 15 squadre:

Bagni Carlo, Idronova, Nuova Termoidraulica, Pizz\'Art, Vecchione&WitBit, ASD Sportland, Classic Nouveau Sportland, Autoscuola Paoloni & Mama Style, Autotrasporti G&G, Bar dalla Peppa & Dolciaria Tinti Pesaro, Gold & Gems, Comfort Service & Baia del Re, Free Zone, Mavi Impianti Cerasa, Macelleria Tino Pontesasso.

Si disputerà un girone unico e poi una fase finale separata tra squadre Open (con tesserati Fipav dalla serie D in sù) e squadre Amatori.





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 01-11-2009 alle 16:33 sul giornale del 02 novembre 2009 - 785 letture

In questo articolo si parla di sport, CSI-Fano