Chiesa di San Tommaso: venerdì una messa per i giovani defunti

allarghiamo gli orizzonti Fano 01/11/2009 - Come ogni anno, riprendono i momenti di adorazione eucaristica proposti ed organizzati da Allarghiamo gli orizzonti, aperti ai giovani e meno giovani e che, come è ormai tradizione, si terranno ogni ultimo giovedì del mese alle 21 presso la chiesa di San Tommaso a Fano.

Come già da qualche anno, anche quest’anno si ripercorreranno le storie di alcuni personaggi cari alla nostra tradizione biblica.

Questi appuntamenti sono iniziati lo scorso giovedì 29 ottobre, sotto la guida di don Marco Presciutti, vedendo man mano riempirsi la piccola chiesetta di Corso Matteotti.
È poi doveroso ricordare che, come già avviene da alcuni anni, il 6 novembre, sempre alle ore 21, sarà celebrata una Messa in memoria di tutti i giovani defunti e come segno di vicinanza alle loro famiglie segnate da questo dolore.

Lo staff, come ormai da tempo sta facendo, tiene a ricordare che Allarghiamo gli orizzonti è un’organizzazione di cui tutti possono sentirsi parte sempre ed in qualsiasi occasione. Pertanto l’invito che si fa è veramente esteso a tutti, specialmente ai giovani, perché si possa passare insieme qualche bel momento in compagnia del grande Amico che ci unisce.







Questo è un comunicato stampa pubblicato il 01-11-2009 alle 16:45 sul giornale del 02 novembre 2009 - 846 letture

In questo articolo si parla di chiesa, attualità, fano, Allarghiamo gli Orizzonti, defunti, San Tommaso