Calcio a 5: fase finale del torneo \'V memorial Eugenio Zuccarini\'

calcio 2' di lettura Fano 31/10/2009 - Dopo le semifinali del 28 Ottobre, svoltasi alla palestra F. Tombari di Bellocchi, che hanno visto affrontarsi le squadre dei ALL BLACKS – I PENSIONATI e SE CI CHIAPPO – SEMINARIO TEAM, siamo giunti alla fase finale del torneo di calcio a 5, V memorial Eugenio Zuccarini.

Il torneo, in ricordo del giovane amico scomparso all’età di 16 anni, organizzato dall’Associazione giovanile “Amici di Eugenio”, ha visto radunarsi, come ogni anno, più di 120 ragazzi disposti a giocare due sere a settimana, contribuendo al raggiungimento dell’obiettivo dell’Associazione, ovvero, creare aggregazione tra i giovani all’interno della città di Fano. La finale, che si svolgerà lunedì 9 novembre, giorno del compleanno di Eugenio, vedrà affrontarsi le quattro squadre sopra elencate e quindi: ALL BLACKS – SEMINARIO TEAM per il 3°-4° posto, mentre la finalissima, verrà disputata tra: I PENSIONATI, campioni in carica dello scorso torneo, contro la rivelazione di quest anno: i SE CI CHIAPPO. L’inizio sarà previsto per le 20.00 e si concluderà con un ricco buffet per tutti e premiazione per tutti i partecipanti al torneo.



Un ringraziamento va ai genitori per la costante presenza e a tutti gli amici di Eugenio, al CSI Fano, a Don Mauro dell’Oratorio ANSPI San Cristoforo di Fano, al Comune di Fano e ai giovani di “Allarghiamo gli orizzonti” AVIS Fano, Aido Fano, l’ Assessorato allo sport del Comune di Fano, della provincia di Pesaro-Urbino e della Regione Marche. Inoltre si ringraziano tutti gli sponsor che hanno permesso la realizzazione di questo evento, che va avanti, ormai da 4 anni, con grandissimo successo: BCC Fano, Assicurazioni Lloyd Adriatico, Arcansas srl, Gadget City, Forall, Edicola Ondedei Raffaella & Beatrice, Conad S.Orso, Pierleoni S.r.l. Metalmeccanica, FG di Luzi Nazario, Radio Fano e Prodi sport.


da associazione giovanile Amici di Eugenio




Questo è un comunicato stampa pubblicato il 31-10-2009 alle 16:21 sul giornale del 02 novembre 2009 - 1096 letture

In questo articolo si parla di fano, sport, giovani, calcio, associazione giovanile Amici di Eugenio





logoEV