Marotta: lotta allo spaccio, due arresti

1' di lettura Fano 30/10/2009 - D.S., 31 enne senegalese, è statao arrestato dai Carabinieri di Marotta per spaccio. L'uomo è stato trovato con 11 grammi di cocaina.

La dorga era già suddivisa in tredici dosi pronte per essere vendute. I carabinieri hanno fermato D.S. davanti ad un bar. Sottoposto a perquisizione i militari dell'arma hanno usufruito anche delle unità cinofile per scovare la dorga, nascosta nella propria abitazione. Arresto e carcere per lo spacciatore e sequestro della droga.

Nell'ambito invece del controllo dell'immigrazione, sempre i Carabinieri del nucleo Marotta-Mondolfo, hanno fermato D. N. un 20enne senegalese clandestino. Il giovane extracomunitario è stato portato nelle camere di sicurezza del Comando dei Carabinieri in attesa del rito per direttissima. Ma non finisce qui.

La lotta allo spaccio infatti ha portato i militari dell'arma al controllo di diversi giovani della zona i quali sono stati trovati in possesso di alcuni grammi di haschish e cocaina. Per tutti sono state applicate le sanzioni accessorie previste dalla legge.






Questo è un articolo pubblicato il 30-10-2009 alle 13:12 sul giornale del 31 ottobre 2009 - 2108 letture

In questo articolo si parla di cronaca, riccardo silvi, carabinieri di fano

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/Jpz





logoEV