Aguzzi: via libera agli sponsor per i carri

20' di lettura Fano 23/10/2009 -

Dopo le dimissioni del carrista Deli, il Sindaco Aguzzi appoggia la possibilità di una sponsorizzazione per le sfilate del  Carnevale di Fano 2010.



\"Non avrei remore sull\'introduzione degli sponsor sui carri allegorici\" dichiara Aguzzi prendendo una precisa posizione nelle polemiche che in questi giorni hanno visto contrapposti presidente dell\'ente carnevalesca Gianfranco Mazzanti e lo storico carrista Riccardo Deli. Quest\'ultimo si è infatti ritirato dall\'organizzazione del Carnevale 2010 proprio a causa della possibilità di un\'apertura ai privati nella sfilata dei carri allegorici, proposta bocciata dal presidente Mazzanti. \"L\'ente manifestazioni è sicuramente un ente autonomo ma non può rimanere indifferente ai suggerimenti del Comune dal quale trae l\'80% del proprio budget\". E in questo momento il Comune si schiera dalla parte della possibilità di accogliere sponsor privati sui carri. \"Il problema\" conclude Aguzzi \"sarà casomai quello di riuscire a trovare sponsor disponibili in questo momento di crisi\".






Questo è un articolo pubblicato il 23-10-2009 alle 17:28 sul giornale del 24 ottobre 2009 - 798 letture

In questo articolo si parla di attualità, fano, stefano aguzzi, Elena Serrano, Gianfranco Mazzanti, carnevale di fano, riccardo deli





logoEV