Tutto pronto per la presentazione dell\'ultimo libro di Maurizio Lodovichetti

Maurizio Lodovichetti \"La mano destra di Dio\", Aras Edizioni 1' di lettura Fano 13/10/2009 - L’autore Maurizio Lodovichetti presenta il suo ultimo libro \"La mano destra di Dio\", Aras Edizioni presso la libreria Zazie di Fano (PU, via del Teatro, 4) domenica 18 ottobre 2009 alle ore 18.30.

Al contrario delle precedenti opere, questa volta l’Autore ha scritto un romanzo su un argomento piuttosto serio ed impegnativo, quello dell’aborto terapeutico, cercando di sviscerare il problema in ogni sua sfaccettatura e badando bene di non prendere posizioni.

Avvalendosi di una prosa scorrevole e creando una tensione da thrilling, egli si limita a riferire le gesta di un medico non obiettore che viene ostacolato in tutti i modi da un movimento religioso intenzionato a screditarlo. Ma il vero protagonista potrebbe non essere il medico, perché il lettore, giunto all’ultima pagina, si troverà a domandarsi se non è, piuttosto, quel Savino che ha l’incarico di mettere in cattiva luce il sanitario, oppure la giovane donna che deve prendere la difficile decisione di interrompere la sua gravidanza.

Ogni lettore saprà trarre la sua opinione… Ingresso libero.







Questo è un comunicato stampa pubblicato il 13-10-2009 alle 19:22 sul giornale del 14 ottobre 2009 - 1314 letture

In questo articolo si parla di attualità, fano, aras edizioni





logoEV