Avis e Cicogna insieme per vivere il lato sano dello sport

avis fano 1' di lettura Fano 18/05/2009 - Adesione della Società Sportiva Cicogna Bellocchi: visita reparti e test idoneità presso Ospedale di Fano sabato 9 maggio 2009 ore 08.30 centro trasfusionale.

Questo evento è stato l’occasione per promuovere le finalità sociali che AVIS FANO e la società sportiva CICOGNA BELLOCCHI perseguono attraverso momenti di sensibilizzazione rivolte ai propri dirigenti, sportivi ed a tutti i simpatizzanti.

In tale occasione sono state promosse iniziative volte alla conoscenza dei risvolti scientifici e umani della donazione di sangue attraverso la visita del laboratorio del centro trasfusionale e del reparto di pediatria dell’ospedale di FANO, a seguire sono stati effettuati i test di idoneità eseguiti da dirigenti e atleti. Ricordando che lo sport, per il suo connotato esemplare di vita sana, deve tendere a divulgare lo spirito ed i valori positivi attraverso i propri dirigenti e atleti, coinvolgendo con momenti di socializzazione tutta la comunità, siamo lieti di comunicare che la società sportiva CICOGNA BELLOCCHI aderisce al progetto di AVIS FANO denominato “ VIVI IL LATO SANO DELLO SPORT “.

Alla SOCIETA’ SPORTIVA CICOGNA BELLOCCHI tutta, un pluaso ed un sentito ringraziamento da AVIS FANO.








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 18-05-2009 alle 16:12 sul giornale del 18 maggio 2009 - 680 letture

In questo articolo si parla di attualità, Avis Fano, cicogna bellocchi