Mondolfo: Carlo Diotallevi è il candidato del PdL in provincia

Carlo Diotallevi 1' di lettura 07/05/2009 - E’ ufficiale, il candidato del PdL per il collegio di Mondolfo è Carlo Diotallevi, lo annunciano in un comunicato congiunto i coordinamenti provinciale e comunale del PdL.

La prima uscita pubblica del candidato è prevista per sabato 9 maggio alle 16 quando alla presenza dell’On. Claudio Barbaro, presidente dell’Asi, membro della Giunta del Coni e della Commissione Cultura ed Istruzione e del Consigliere regionale Giancarlo D’Anna verrà inaugurata a Marotta la sede elettorale di Diotallevi in Via Litoranea 40 (vicino all’armeria Bassotti) Carlo Diotallevi attuale Capogruppo della Lista Civica Per Cambiare dopo 13 anni di impegno, determinazione e battaglie vinte in Consiglio Comunale ha deciso di portare la sua passione ed esperienza anche in Provincia.



Carlo Diotallevi: “Il nostro Comune è il quarto della Provincia per numero di abitanti dopo Pesaro, Fano ed Urbino, eppure da oltre 15 anni non riesce ad eleggere un rappresentante in Consiglio Provinciale. Questa situazione ha provocato l’emarginazione politica di Mondolfo e Marotta con effetti che sono sotto gli occhi di tutti. Con il sostegno dei cittadini di Marotta e Mondolfo questa volta potremo riuscire in un’impresa storica: tornare finalmente a decidere in prima persona del nostro futuro. Porterò avanti con coerenza il mio lavoro a favore del nostro territorio, per ottenere quelle infrastrutture e quei servizi che da troppo tempo attendiamo invano Nel corso della conferenza stampa presenteremo il programma elettorale e approfondiremo i temi principali come quelli della viabilità, dei trasporti del turismo e dell’ambiente”.



Il Coordinamento Provinciale del PdL

Il Coordinamento Comunale di Mondolfo e Marotta del PdL






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 07-05-2009 alle 11:32 sul giornale del 07 maggio 2009 - 1323 letture

In questo articolo si parla di politica, carlo diotallevi, Coordinamento Provinciale del PdL


Gigettodi SanGilio

la candidatura Diotallevi sta aprendo veri e propri casi di coscienza per chi aveva già deciso di andare al mare.

andrea c.

Mi fa molto piacere ti sosterrò volentieri.




logoEV
logoEV