Rimpatriata in diretta tv per Ferdi e Fano si fa pubblicità

ferdi berisa 2' di lettura Fano 30/04/2009 - Il vincitore della nona edizione del Grande Fratello ha iniziato, come di consueto per i protagonisti di reality e talent show, il lungo giro dei format televisivi e martedì 28 aprile è stato ospite di Barbara D’Urso nella trasmissione “Pomeriggio 5”.

Ad aspettarlo c’era una grande sopresa: i suoi amici di Fano ed anche sua madre adottiva, Ingrid Paskewitz, in collegamento con lo studio dal ristorante Casa Nolfi, dove Ferdi lavorava come cuoco prima di partecipare al Grande Fratello. Tanto lo stupore per Ferdi e una buona dose di calore ed affetto da parte di amici e conoscenti che l’hanno raggiunto anche a distanza. Barbara D’Urso ha poi interrogato la “Ferdi’s Family”, il nome che si è dato il suo fan club fanese, per sapere cosa pensassero della vittoria di Ferdi e soprattutto della sua nuova love story con la bella Francesca, la concorrente del GF9 di cui il cuoco si sarebbe innamorato perdutamente.


Ingrid ha dichiarato di approvare la relazione e di credere non solo ai sentimenti di Ferdi, ma anche a quelli di Francesca, “ha sempre preso le sue parti” ha detto, “anche quando non c’era niente da guadagnare”. La madre affidataria del ragazzo ha poi svelato che, a parte Francesca, suo figlio ha avuto un solo grande amore, Cecilia, una ragazza con cui il cuoco avrebbe avuto una storia durata due anni e che, da com’è stata descritta, sembra avere molti punti in comune con Francesca, soprattutto fisicamente.


Il programma è andato avanti così, tra domande, risate e piacevoli chiacchierate in studio, proprio come una vera e propria rimpatriata; di certo l’affetto ed il calore dei suoi amici hanno colmato abbondantemente la distanza tra loro e Ferdi ed hanno permesso al giovane vincitore di rivivere qualche momento sereno con le persone più importanti della sua vita.








Questo è un articolo pubblicato il 30-04-2009 alle 15:39 sul giornale del 30 aprile 2009 - 3426 letture

In questo articolo si parla di fano, spettacoli, ferdi berisa, Mariafrancesca Sticca, gf9, ferdi, francesca





logoEV