GF: un altro bacio appassionato tra Ferdi e Francesca

ferdi berisa 2' di lettura Fano 11/04/2009 - Neppure una lettera, palloncini a forma di cuore e sentimenti sinceri erano riusciti a smuoverla e sembrava che quel bacio rubato frettolosamente dal cuoco fanese fosse destinato a rimanere un caso isolato. Invece è scoccato il bacio, quello vero, tra Ferdi e Francesca, la concorrente napoletana del GF: un evento tanto atteso sia da Ferdi che da centinaia di telespettatori.

Nei giorni scorsi la ragazza aveva costantemente rifiutato le avances di Ferdi spiegando anche il motivo: lei vorrebbe guardare al di là della casa del GF, ma ora non le sembra il momento per una storia seria. Quando anche tra gli altri concorrenti della casa cominciavano a sorgere seri dubbi che il ragazzo riuscisse a baciarla, ecco arrivare il fatidico, lungo e dolce bacio tra i due concorrenti. Un bacio che ha avuto due “edizioni” : le telecamere del GF hanno ripreso un primo bacio notturno tra Ferdi e Francesca stesi nel letto che ormai condividono da giorni e poi un secondo bacio nel giardino della casa, verso le prime ore del pomeriggio.


Addirittura due baci in poche ore, dopo giorni di tentativi falliti, sembreranno quasi troppo al giovane fanese. Tra baci e abbracci però, ci sono due note dolenti questa settimana per Ferdi: una è la nomination, sia sua che di Francesca, che rischia di dividerli proprio nell’ora del riavvicinamento, l’altra sono le dichiarazioni dell’ex fidanzato di Francesca, Gianni Sepe, giunte in questi giorni al settimanale “Visto”. E’ tutta un’altra persona quella descritta da Gianni: “sta usando Ferdi come una pedina” , ha dichiarato il ragazzo, che con la concorrente del GF ha avuto una relazione durata tre anni ed ha poi aggiunto “se potessi parlare con Ferdi gli direi di svegliarsi”.


Gianni ha poi dichiarato che questi “giochetti” gli appaiono tutt’altro che nuovi: già durante la loro relazione Francesca gli aveva confessato di voler fare la velina per Striscia la notizia e, nonostante lui fosse contrario, lei si era presentata ugualmente ai provini. “Lei ama le telecamere” è stato il suo ultimo laconico commento, a lasciare intendere che Francesca farebbe di tutto per vincere, anche approfittare dei sentimenti di un ragazzo dolce e sincero.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 11-04-2009 alle 18:42 sul giornale del 11 aprile 2009 - 1027 letture

In questo articolo si parla di attualità, Mariafrancesca Sticca





logoEV
logoEV