Mondolfo: torna l’annuale appuntamento con Contemporane’Arte

Mondolfo 1' di lettura 10/04/2009 - Con il patrocinio del Comune di Mondolfo torna l’annuale appuntamento con “Contemporane’Arte”, la mostra di pittura organizzata dal Centro Sociale Acli di Piano Marina, ospitata nella Sala Polivalente “Pierino Ciriachi” di Marotta ( viale Europa).
Domani pomeriggio, sabato 11 aprile 2009 alle ore 16.30 si terrà l’inaugurazione alla presenza di autorità civili.

Sarà l’occasione per ammirare anche i lavori del corso di creatività realizzati dai bambini, oltre alle orami vere e proprie opere d’arte che portano la firma di ben 25 artisti, seguiti dall’insegnante e coordinatrice Ketty Perrone. Una collettiva che vuole ribadire il fine dell’Acli che come ci spiega il presidente, Pietro Bertoldi “vuole avvicinare la gente all’arte come strumento di condivisione e di socializzazione delle diverse esperienze e senilità perché possa comunicare a ciascuno il valore più profondo della conoscenza e dello stare insieme”.


Un risultato importante dal momento che ogni ano il ricavato della mostra viene devoluto al Centro residenziale per anziani di Mondolfo. Un ringraziamento doveroso agli sponsor che sostegno l’iniziativa ed agli artisti che sono: Cristina Brunetti, Karin Brunetti, Barbara Castellini, Sabrina Cecchetelli, Fabiana Cicetti, Francesca Cimarelli, Dina Colucci, Pierina Cocci, Maria Curatolo, Valerie Del Cipolla, Elisabetta Freddi, Geo Greco, Barbara Lanari, Catia Lucchetti, Ornella Marinelli, Lara Mariotti, Laura Orazietti, Nicole Pelosi, Sandra Pelosi, Cecilia Pezzati, Emanuela Pierantognetti, Roberta Riccioni, Debora Romani, Edith Vinatzer, Isabella Zandri.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 10-04-2009 alle 16:11 sul giornale del 10 aprile 2009 - 1425 letture

All'articolo è associato un evento

In questo articolo si parla di attualità, mondolfo, comune di mondolfo





logoEV