Paola Galassi: dal \'San Costanzo Show\' a \'X Factor\'

1' di lettura Fano 17/01/2009 - La regista pesarese nel programma di Raidue,il suo compito sarà quello di aiutare i nuovi artisti a diventare veri e propri \"personaggi\".
 


Paola Galassi è la nuova figura professionale che aiuterà i concorrenti del talent show di Raidue a vincere le paure del palcoscenico e sapersi muovere con disinvoltura davanti al pubblico. Paola, affermata regista e autrice teatrale e televisiva, è nota a Fano per essere insegnante della scuola del Teatro Stabile delle Marche per aver ideato il progetto \"San Costanzo Show\", il laboratorio di teatro comico dedicato ai talenti marchigiani con sede appunto a San Costanzo.
Anche in ambito nazionale è ormai un punto di riferimento del teatro comico, avendo curato la regia per tantissimi attori di fama tra i quali Bertolino, Bisio, Guzzanti, Ale e Franz, Rossi, Aldo Giovanni e Giacomo, Natalino Balasso, Leonardo Manera.
All\'interno del programma Paola, nata a Milano ma che ora risiede a Pesaro, dovrà confrontarsi con una sfida molto particolare: attraverso i suoi esercizi di recitazione i ragazzi del talent show dovranno infatti imparare a comunicare e a trasformare il loro momento musicale sul palco della diretta in un vero e proprio momento d\'arte.





Questo è un articolo pubblicato il 17-01-2009 alle 01:01 sul giornale del 17 gennaio 2009 - 3704 letture

In questo articolo si parla di attualità, Elena Serrano, san costanzo show, paola galassi





logoEV