Pallavolo: Fulgor ai quarti di finale, le compagne ricordano Alessia

volley 1' di lettura Fano 16/01/2009 - Con un secco tre a zero, le ragazze under 18 della Fulgor presso la palestra della piscina Dini Salvalai di s.orso; hanno battuto agli ottavi di finale l\'altra concorrente Piobbico. Le ragazze allenate da Lucia Mattioli, che le segue da quando hanno iniziato la loro avventura nella pallavolo, hanno vinto con un ineccepibile 3-0 senza sconti per nessuno.

Primo set, senza storie, dopo un avvio un pò incerto, le ragazze guidate da capitan Giada Nesi (detta Bomber) hanno iniziato la fuga, conquistando il set per 25-12, a seguire il secondo più combattuto nel finale, grazie alla rimonta del piobbico 25-20 ed infine il terzo set che ha visto una ottima prestazione in battuta di Angelica Aiudi che ha conquistato due bellissimi punti, vinto con un grande scarto!!


Tribune gremite di persone, composta da genitori, parenti e tanti amici e amiche delle ragazze scese in campo. Alle ore 21.00 prima dell\'inizio della partita bellissimo gesto che ha fatto commuevere tutti; un minuti di silenzio e l\'esposizione della foto sotto lo scriscione fatto dalle ragazze che dice:\" Ale #1 per sempre con noi... la tua squadra\", in ricordo della loro compagna, che ci ha lasciati poco meno di un mese fà Alessia Aiudi!


Subito dopo un grande grido intorno all\'allenatrice, per dare il via alla grande partita che hanno disputato Angelica Aiudi, Diletta Iacucci, Giulia Lanari, Giada Nesi, Silvia Paolini, Gioia, Francesca Tallevi.
La data dei quarti non è ancora sicura, l\'unica cosa che è certa, è che le ragazze ce la metteranno tutta... perchè la voglia di riscattarsi per la loro compagna Alessia è grande, vedremo... intanto In bocca al lupo ragazze!!


da associazione giovanile Amici di Eugenio




Questo è un comunicato stampa pubblicato il 16-01-2009 alle 01:01 sul giornale del 16 gennaio 2009 - 1248 letture

In questo articolo si parla di fano, sport, giovani, associazione giovanile Amici di Eugenio





logoEV