Calcio a 5 femminile: Sportland a forza nove!

1' di lettura Fano 22/11/2008 - Vince, convince, si diverte e fà divertire. Altra goleada per Sportland nella quinta giornata della fase provinciale del campionato nazionale Uisp di calcio a 5 femminile.

Vittima designata di giovedì sera la matricola San Martino Five costretta a subire le sfuriate bianco rosse dall’inizio alla fine. Tutto già definito dopo la prima frazione: doppiette per Monia Macciaroni e Genny Barzotti e tripletta per l’allenatore-giocatore Silvia Vandini che insieme all’altro mister Fabio Lucarelli sta facendo un lavoro egregio che fin qui a portato le fanesi a vincere tutte le partite disputate realizzando la bellezza di 42 gol, subendone solo 6. Nove dei 42 gol portano la firma di Caterina Magnanini che nel secondo tempo, anche lei con una doppietta, fissa il risultato sul 9-0.


Unica nota di merito delle padroni di casa va per il portiere che con degli ottimi interventi evita a lei e alle compagne una figuraccia ancora più grande. Per la squadra fanese, sponsorizzata da Pronta Assistenza Caldaie e J’Adore Parrucchieri Pesaro, il prossimo impegno è fissato per giovedì prossimo, in casa, contro il Seven Green. CLASSIFICA MARCATORI SPORTLAND Vandini 14, Magnanini 9, Barzotti 8, Macciaroni 5, Matteucci 4, Bavosi 2.


SAN MARTINO FIVE: Bastianelli, Fraternale, Mari, Giunta, Merli, Errighi, Del Bando, Marcolini,, Pensierini, Rossi, Polverini, Tiberi

SPORTLAND FANO: Antonelli, Galanti, Bavosi, Ricci, Pupita, Barzotti, Vandini, Macciaroni, Magnanini, Matteucci All.Lucarelli-Vandini

RISULTATO FINALE: 0-9 (0-7) Reti Sportland: Vandini (3), Macciaroni (2), Magnanini (2), Barzotti (2)










Questo è un comunicato stampa pubblicato il 22-11-2008 alle 01:01 sul giornale del 22 novembre 2008 - 1618 letture

In questo articolo si parla di sport, Sportland