Cromoterapia: i colori per curare i bambini

1' di lettura Fano 21/11/2008 -

Se ne parla con i massimi esperti sabato 22 novembre, nella sala del Consiglio Comunale di Fano in un seminario organizzato dall\'associazione Child onlus

 



L\'associazione Child Onlus, (che si occupa di bambini in ospedale e sostiene borse di studio per la ricerca in Pediatria) organizza per sabato 22 novembre un seminario dal titolo \"Nuovi scenari di percezione\", in cui si approfondirà con la presenza di esperti nazionali il tema della \"psicologia del colore\".

Il seminario, ad ingresso gratuito, si svolgerà per tutta la giornata di sabato, nella Sala del Consiglio Comunale di via Nolfi a Fano. L\'inizio è previsto alle ore 8,30, e dopo il saluto delle autorità, la parola passerà al dottor Gianfranco Franchi, direttore dell\'U.O. di Pediatria e Neonatologia all\'Ospedale S. Croce di Fano. Dopo la pausa pranzo, il convegno riprenderà con l\'intervento del professor Giulio Bertagna, direttore del Centro Studi Osservatorio del Colore Liguria, uno dei massimi esperti in Italia e non solo. Il seminario si concluderà alle 17,30 con la consegna degli attestati.

Per informazioni e iscrizioni: pat.massi@libero.it






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 21-11-2008 alle 01:01 sul giornale del 21 novembre 2008 - 1061 letture

In questo articolo si parla di attualità, fano, Csv Pesaro, cromoterapia