Monte Porzio: i ragazzi...festeggiano mezzo secolo

1' di lettura 20/11/2008 - I “Ragazzi/e del 58” di Monte Porzio Abbondanzieri Graziella, Andreoli Andrea, Angeloni Marcello, Antonietti Rosella, Bigelli Luciano, Cadellini Nazario, De Cecco Marco, Di Corato Emilio, Fiscaletti Mariella, Fossi Luciano, Geminiani Giovanna, Giovanelli Orietta, Landini Rita, Manieri Enrico, Messina Lucio, Orazietti Anna Maria, Pandolfi Graziella, Serra Ivo, Todari Renato, Toderi Custode, Vergoni Adriana, si sono ritrovati insieme presso il ristorante Ausonia per festeggiare il loro primo mezzo secolo di vita.

Rammentando a loro per primi che gli esami della vita non finiscono mai e cosi hanno voluto ribadire che loro ci sono. La gioiosa compagnia si è ritrovata nella tarda mattinata e tra sguardi stupiti e ricerca affannosa nella memoria per collegare visi dell’infanzia e della giovinezza con chi era davanti oramai uomo o donna con anni accumulati.


E tra ricordi, battute la giornata è andata avanti accompagnata dalle splendide portate culinarie che Sandro e Anna titolari dell’Ausonia hanno preparato per allietare i palati dei fantastici cinquantenni. Alla fine tutti si sono detti pronti per un nuovo incontro nel 2013 “aspettando i sessanta” che è un altro traguardo prestigioso a cui nessuno dei giovani for ever vuole mancare.








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 20-11-2008 alle 01:01 sul giornale del 20 novembre 2008 - 4015 letture

In questo articolo si parla di attualità, Renato Todari





logoEV