IdV Fano: Rossi segretario, Valentini il candidato

20' di lettura Fano 17/11/2008 -

Davide Rossi, ex Assessore della giunta Aguzzi, è il nuovo segretario fanese dell\' \"Italia dei Valori\", partito che ha dichiarato il suo sostegno a Federico Valentini per le prossime amministrative.



Dopo mesi di discussioni ai vertici, è ora ufficiale: Davide Rossi è il segretario fanese del partito di Antonio di Pietro. Lo ha reso noto l\'ex Assessore alla cultura durante una conferenza alla quale erano presenti anche l\'onorevole David Favia e il segretario regionale del partito Gianfranco Borghesi.


Dopo il tentativo non riuscito di ricondurre all\'Italia dei Valori il sindaco Stefano Aguzzi, la segreteria regionale ha dato il via all\'incarico di Rossi il quale ha riconfermato l\'appoggio al candidato del centro sinistra Federico Valentini, presente anche lui per l\'occasione.


Ormai sancito lo strappo con l\'Assessore alla sanità Pierini che ha già da tempo confermato la sua collaborazione con la lista civica \"Aguzzi sindaco\", dai vertici regionali dell\'IdV una porta aperta verso l\'Udc fanese.






Questo è un articolo pubblicato il 17-11-2008 alle 01:01 sul giornale del 17 novembre 2008 - 1679 letture

In questo articolo si parla di fano, politica, italia dei valori, Elena Serrano, davide rossi