Calcio a 5 femminile: Tre Ponti coperto di gol

pallone Fano 15/11/2008 - Un vero e proprio rullo compressore. Un’altra goleada e primato consolidato per Sportland che nella quarta giornata della fase provinciale del campionato nazionale Uisp di calcio a 5 femminile, copre di gol le malcapitate ragazze della polisportiva Tre Ponti.

Il primo gol arriva al secondo giro di lancette: Caterina Magnanini sfrutta un errore della difesa ospite e segna l’1-0. Le ragazze del tandem Lucarelli-Vandini, contrariamente a quanto accaduto nelle precedenti tre partite, riescono subito ad imporre il proprio gioco e a fare la voce grossa è proprio Silvia Vandini che di gol ne realizza ben cinque. Uno a testa invece per Francesca Matteucci e Genny Barzotti, laterale sempre più indispensabile nella squadra fanese.


Unica soddisfazione per Tre Ponti è la rete, che rimarrà anche l’unica del match, della Verdiglione, che al 12esimo insacca il classico gol della bandiera. Nella ripresa spazio al turn-over e primi gol in campionato per Fabiola Bavosi che segna una doppietta intervallata dal gol della solita Silvia Vandini. Applausi anche per il portiere Daniela Antonelli che nel finale si esibisce in belle parate negando alle ospiti di limare il pesante passivo a loro sfavore. 4 vittorie su 4, 33 gol fatti e solo 6 subiti. Per ora i numeri parlano da soli. Arriveranno probabilmente tempi peggiori, ma per il momento la squadra, i dirigenti e gli sponsor Pronta Assistenza Caldaie e J’Adore Parrucchieri Pesaro, gongolano. Prossimo impegno martedì 20 novembre in casa del San Martino Five.


SPORTLAND FANO: Antonelli, Galanti, Bavosi, Ricci, Pupita, Barzotti, Vandini, Macciaroni, Magnanini, Matteucci All.Lucarelli-Vandini

POLISPORTIVA TRE PONTI: Luzi, Verdiglione, Longarini, Santi, Mengarelli, Francesconi, Barbanti, Ridolfi, Galdenzi

RISULTATO FINALE: 11-1 (8-1) Reti Sportland: Magnanini, Barzotti, Matteucci, Vandini (6), Bavosi (2)






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 15-11-2008 alle 01:01 sul giornale del 15 novembre 2008 - 1570 letture

In questo articolo si parla di sport, calcio, Sportland