Riapre Piazza Andrea Costa, polemiche dei commercianti

marco paolini Fano 14/11/2008 - E\' prevista per le 9,45 di domani, sabato 15, l\'inaugurazione della Piazza Andrea Costa dopo i lavori di ristrutturazione.

Non mancano per l\'occasione le polemiche degli esercenti dei negozi adiacenti e degli ambulanti che installano lì le loro bancarelle durante i mercati settimanali.


Poca infatti la soddisfazione per come sono stati eseguiti i lavori: parcheggi troppo vicini alle porte dei negozi e dislivello troppo alto tra marciapiede e base che potrebbe causare allagamenti in caso di forti piogge, sono i problemi segnalati. Criticate anche le soluzioni estetiche di una piazza che rimane nel cuore del centro storico della città.


Il problema sicurezza, portato alla luce dai recenti episodi di cronaca accaduti proprio nella piazza, sembra invece in via di risoluzione: a breve l\'istallazione da parte del Comune di telecamere di sorveglianza.






Questo è un articolo pubblicato il 14-11-2008 alle 01:01 sul giornale del 14 novembre 2008 - 874 letture

In questo articolo si parla di attualità, fano, marco paolini, Elena Serrano, piazza andrea costa


cittadino fanese

Le solite soluzione approssimate da parte del comune...pur di far vedere che opera concretamente (siccome ha pochi soldi) asfalta tutto quello che gli capita sotto mano,senza un minimo di estetica e amore per la città. E nella campagna elettorale si faranno belli che illoro è il partito del \"fare\"... a volte delle belle schifezze!