Ilary Blasi denigra Frontone, il paese insorge

ilary blasi 1' di lettura Fano 14/11/2008 - Sono bastate poche parole dette durante un\'intervista ad un settimanale per provocare un vero e proprio incidente diplomatico.

Ilary Blasy, alias signora Totti, durante un\'intervista al settimanale \"Tu\" si è lasciata scappare qualche commento sulla tranquilla vita di paese che si svolgerebbe a Frontone, in provincia di Pesaro-Urbino, comune di origine dei suoi genitori.


“I miei genitori sono di Frontone – ha detto nell\'intervista la \"iena” Ilary – in quel paesino marchigiano abbiamo una casetta, dove ogni tanto ritorno, ma per non più di tre o quattro giorni. Poi mi annoio, lì non c’è niente…”. Non l\'avesse mai detto. Non appena si è sparsa la voce delle dichiarazioni fatte dalla soubrette, tutto il paesino di Frontone è insorto fino a portare la questione (in via informale) in Consiglio Comunale. Gli abitanti avrebbero chiesto addirittura al sindaco Gianpietro Volpi di scrivere alla Blasi per chiedere spiegazioni.

Gli abitanti di Frontone del resto vanno giustamente fieri del loro paese, famoso per la Rocca e per la crescia ma anche perchè
“il piccolo paese – dicono da quelle parti – è noto per il buon clima e per le temperature miti. Abbiamo capolavori d’arte come il Castello. Qui non ci si annoia\".





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 14-11-2008 alle 01:01 sul giornale del 14 novembre 2008 - 1528 letture

In questo articolo si parla di attualità, giulia mancinelli, frontone


Anonimo

Il panorama è fantastico, il cibo pure, la gente ospitale...ma son pur sempre 4 case.<br />
Ideale per chi vuol stare tranquillo, ma chi come la Blasi è abituata ad una vita \"movimentata\" in mezzo a tanta gente la noia è scontata.<br />
Dipende tutto da quel che si vuole, tutto qui.<br />
Fossi al posto degli abitanti di Frontone non mi adombrerei nemmeno, dopotutto ha fatt o in ogni caso una pubblicità a chi, al contrario di me, leggendo l\'articolo si sente incuriosito di sapere il perchedel \"Blasi-pensiero\": come per ogni marketing che si rispetti, l\'importante è che se ne parli.

Anonimous

Sono perfettamente d\'accordo con te!!! Dipende da ciò che si vuole...

un amico di Frontone

Io non insorgerei, molti sicuramente dopo questa pubblicità della Blasi, magari incuriositi, visiteranno Frontone e il turismo nella \"Svizzera\" degli appennini marchigiani ci guadagnerà, perchè tutti gli italiani non sono come Ilary. Io ogni volta che ci vengo mi trovo bene e ho tantissimi amici, incominciando dal sindaco Gianpietro Volpi e da Maurizio Celi.

GigettodiSanGilio

...e soprattutto bisogna tener presente che ognuno di noi ha i propri gusti e le proprie preferenze. C\'è chi va matto per una vacanza in crociera, per altri invece sarebbe una vacanza da ko. Cosa ha detto di male Ilary?

Un habituè del Monte Catria

Non ha detto nulla: ha solo pubblicizzato il bel Centro montano di Frontone, dove si mangia bene e si trascorrono delle belle giornate in relax. Ha ragione GigettodiSanGilio.