La Destra Pesaro-Urbino partecipa al Congresso nazionale

Fano 12/11/2008 - Una nutrita delegazione di persone proveniente da ogni parte della nostra Provincia ha partecipato lo scorso week end al primo Congresso nazionale de “La Destra” tenutosi a Roma.

La delegazione pesarese, composta da delegati e componenti del direttivo provinciale de “La Destra” è stata guidata dal giovane segretario Giacomo Rossi il quale ha tenuto dal palco del Congresso un applauditissimo discorso propositivo sul futuro del Partito, un discorso reputato da molti congressisti tra i migliori e tra i meno conformi. Ha dichiarato Rossi; “Le Aquile del Montefeltro” volano sempre alto…Se dovevo andare fino a Roma per fare i baciamani me ne stavo tra i monti della mia bella Provincia.


La nostra Federazione è intervenuta risoluta tramite il mio discorso che è andato dritto ai problemi del Partito. Mi auguro ora che le nostre istanze possano essere considerate per la crescita complessiva del nostro fantastico Movimento politico”. Lo stesso Rossi insieme con Bruno Cometti, è stato nominato componente del Comitato centrale del Partito.


da Alessandro Buccelli
coordinatore comunale La Destra Osimo






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 12-11-2008 alle 01:01 sul giornale del 12 novembre 2008 - 714 letture

In questo articolo si parla di politica, la destra