Primi successi per la bocciofila San Cristoforo

Fano 11/11/2008 - Ad un mese dall\'inizio dell\'attività agonistica si sblocca la bocciofila San Cristoforo e lo fà con due terzi posti nel giro di due giorni.

Il primo arriva da Acqualagna dove, nella gara regionale serale organizzata dalla locale bocciofila, Fausto Pandolfi e Lucio Pascucci si sono piazzati sul podio nella categoria C-D. La gara è stata poi vinta da Pagliari-Carloni di Cagli sui padroni di casa Ottavi-Mochi.

Il secondo piazzamento porta la firma di Matteo Delvecchio-Mauro Omiccioli e Daniele Baldiniche nei campionati provinciali a terna di categoria C, con finali all\'Acli Biagiarelli, hanno ottenuto il terzo posto sconfitti in semifinale sul filo di lana per 12-10.

Due risultati che lasciano ben sperare la compagine fanese in vista dell\'imminente inizio del campionato italiano di società cui San Cristoforo parteciperà con quattro squadre: una di categoria B, guidata dal campione Giovanni Iacucci, una di categoria D che vedrà come timoniere l\'esperto Mario Tomassini e due di categoria C, la prima guidata da Valentino Del Pivo, la seconda, allestita in collaborazione con l\'asd Sportland, capitanata da Pietro Guidi.





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 11-11-2008 alle 01:01 sul giornale del 11 novembre 2008 - 985 letture

In questo articolo si parla di sport, bocce





logoEV