Arrestato moldavo ricercato per omicidio

arresto Fano 10/11/2008 - Un ventiseienne colpevole di omicidio nel suo paese di origine. Sempre dei Carabinieri di Fano un altro arresto per droga.

Arrestato a Fano C.G., 25enne moldavo, ricercato per l\'omicidio di un suo connazionale. Sul ragazzo già un\'ordinanza di custodia cautelare in carcere per l\'estradizione nel suo Paese emessa dalla Corte d\'Appello di Ancona. Ora C.G. si trova nel carcere di Pesaro.


Sempre nel corso del servizio di controllo i militari hanno arrestato un tunisino di 26 anni perché trovato in possesso di 10 grammi di cocaina già suddivisa in dosi pronte per lo spaccio. I successivi accertamenti hanno portato anche al sequestro di un bilancino di precisione e della somma di 410 euro, ritenuta provento dell\'attività di spaccio. A.R., queste le iniziali dell\'uomo era stato notato dai militari nei pressi di alcuni bar cittadini in compagnia di giovani tossicodipendenti del luogo. Da qui la decisione di controllarlo più attentamente per poi fermarlo ed eseguire le verifiche di polizia che hanno portato al suo arresto. A.R. è ora rinchiuso nel carcere di Pesaro.






Questo è un articolo pubblicato il 10-11-2008 alle 01:01 sul giornale del 10 novembre 2008 - 999 letture

In questo articolo si parla di cronaca, carabinieri, arresto, Elena Serrano