Barman day’: cocktail da finalissima

cocktail Fano 08/11/2008 - Domenica 9, all’interno della Fiera nazionale del tartufo di Acqualagna la fase regionale del concorso. I vincitori accedono alla finale nazionale di Genova Tutto pronto per la selezione regionale di ‘Barman Day’, il concorso riservato ai professionisti del settore e promosso da Fiepet Confesercenti, che si svolgerà domenica 9 novembre nell’ambito della Fiera nazionale del tartufo di Acqualagna (padiglione centrale – ore 10,30 ingresso libero).

L’iniziativa, lanciata dall’associazione su tutto il territorio nazionale, metterà a confronto tra loro ricette inedite di cocktail suddivise in tre categorie -pre dinner, after dinner e soft drink- che saranno sottoposte al voto di una giuria tecnica formata da esperti e operatori del settore. I vincitori della selezione marchigiana parteciperanno alla finalissima nazionale del concorso che si svolgerà il 24 novembre all’interno della fiera di Genova ‘Più Menù Expo’, che assegnerà il titolo di miglior cocktail d’Italia.


Partecipano alla selezione regionale i bar: Caffè della Fortuna (Colbordolo), Caffè del Corso (Urbino), Mistik Pizza Cafè (Urbino), Caffè del Pasticciere (Fano), Caffè del Sole (Urbino), Bar Redi (Pesaro), Bar Pasticceria Il Cantuccio (Pesaro), J Longe (Fano), Bon Bon Art Cafè (Fano), Enoteca 075 (Pesaro), Osteria Pub ‘Il Portico’ (Urbino), Bar Cibo (San Benedetto del Tronto). L’iniziativa è realizzata in collaborazione con Comune di Acqualagna, Regione Marche, Camera di Commercio e Provincia di Pesaro e Urbino.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 08-11-2008 alle 01:01 sul giornale del 08 novembre 2008 - 934 letture

In questo articolo si parla di attualità, cocktails, Confesercenti Pesaro





logoEV