Per i commercianti un\'iniziativa per promuovere gli sconti

confesercenti Fano 01/11/2008 - Sei un commerciante e vuoi far sapere ai tuoi clienti di un’iniziativa promozionale che hai messo in campo? Comunicala a Confesercenti all’indirizzo mail info@confesercentipu.it, oppure via fax allo 0721.401761.

L’associazione si impegna a segnalare sul proprio sito –www.confesercentipu.it- e attraverso comunicati stampa periodici, gli sconti, le promozioni e le offerte promosse autonomamente dai singoli operatori commerciali all’interno del proprio esercizio.



“In questi mesi i commercianti hanno dimostrato di essere dalla parte dei consumatori con diverse iniziative –spiega il presidente provinciale Confesercenti Alfredo Mietti- dal blocco dei prezzi nei bar, al quale ha aderito anche Fiepet, all’analoga campagna promossa nei mesi scorsi dalla Regione Marche e che ha coinvolto tipologie commerciali differenti: il negozio di abbigliamento, l’alimentari, il piccolo supermercato. In quel caso, le aziende della provincia associate a Confesercenti, hanno bloccato, fino ad agosto, il prezzo alla vendita di circa 240 referenze, tra le quali il latte, la pasta, il pane, l’olio. Accanto a queste, però –continua Mietti- fioriscono ogni giorno iniziative spontanee e autonome di singoli operatori che testimoniano una volta di più l’impegno della categoria a dare un segnale di responsabilità e allo stesso tempo a mettere in campo sacrifici concreti in un momento nel quale anche il commerciante fatica ad arrivare a fine mese”.


“Il nostro intento –conclude Mietti- è proprio quello di dar voce al singolo negoziante, per aiutare il commercio in un momento di pesante crisi dei consumi e, allo stesso tempo, per venire incontro alle famiglie”. Info: tel. 0721.40671








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 01-11-2008 alle 01:01 sul giornale del 03 novembre 2008 - 865 letture

In questo articolo si parla di economia, confesercenti, Confesercenti Pesaro