La cooperativa tre ponti festeggia 25 anni

Fano 03/11/2008 -

Una delle realtà più attive e conosciute del territorio celebrata del libro di Marco Giovenco e Massimo Foghetti.



La Cooperativa culturale ricreativa Tre Ponti di Fano ha celebrato i 25 anni dalla fondazione con una grande festa svoltasi giovedì 30 ottobre. Per l\'importante traguardo sono stati tantissimi, più di 250, gli amici e le autorità politiche accorse.


La celebrazione è stata arricchita dalla pubblicazione del libro curato dai giornalisti Marco Giovenco e Massimo Foghetti che lo hanno concepito come un \"Album di famiglia\", un pezzo della storia di Fano che rimarrà nella memoria collettiva.


Alla presentazione del volume, preceduta dalla Messa officiata dal Vescovo di Fano Monsignor Armando Trasarti, il presidente della Coop Tre Ponti Gino Bartolucci, il sindaco di Fano Stefano Aguzzi, il presidente della Provincia di Pesaro e Urbino Palmiro Ucchielli, il consigliere regionale Adriana Mollaroli e il consigliere regionale Giancarlo D\'Anna.


Dopo una cena nel rispetto della buona cucina tradizionale, tante le autorità cittadine che hanno voluto condividere i ricordi di 25 anni vissuti dalla cooperativa come una delle realtà più attive e conosciute del territorio.





Questo è un articolo pubblicato il 03-11-2008 alle 01:01 sul giornale del 03 novembre 2008 - 892 letture

In questo articolo si parla di attualità, fano, Elena Serrano, cooperativa tre ponti