Calcio a 5: per Sportland seconda vittoria consecutiva

2' di lettura Fano 01/11/2008 - Le fanesi dilagano nel finale: 7-1 al Gold Line Calcinelli.

Seconda partita e seconda vittoria per Sportland nella fase provinciale del campionato nazionale Uisp di calcio a 5 femminile. La squadra fanese, sponsorizzata da Pronta Assistenza Caldaie e J’adore Parrucchieri Pesaro, soffre più di quanto non dica il risultato finale complice anche il portiere avversario cui va il merito di aver evitato che il passivo fosse ancora più eclatante. Partono bene le bianco rosse di casa che passano subito con Silvia Vandini che sorprende con un tiro di punta la pur brava Morelli. Sportland è assoluto padrone del campo, senza però trovare la via del gol che invece trovano le ospiti che segnano nell’unico tiro in porta del primo tempo.



A ristabilire le distanze è Caterina Magnanini con un rasoterra che si insacca alla destra del portiere. E’ la stessa Magnanini poi, a metà ripresa, a portare Sportland a quota tre sfruttando un delizioso assist di Genny Barzotti che pochi minuti dopo propizia anche la quarta rete costringendo all’autogol un difensore ospite dopo un’azione personale. Il Gold Line della ripresa, a parte un tiro salvato sulla linea dalla Matteucci, è davvero poca cosa e per Sportland è tutto in discesa.



Il 5-1 porta la firma della mai doma Genny Barzotti mentre a chiudere il conto è Monia Macciaroni che appena entrata in campo sigla una doppietta. Con questa vittoria Sportland vola a punteggio pieno in classifica nonostante una prestazione che non ha soddisfatto a pieno la giocatrice-allenatrice Silvia Vandini cui nel primo tempo non è proprio piaciuta la prestazione della sua squadra. Prossimo impegno lunedì sera a Pian di Rose contro la formazione locale reduce dalla sconfitta di 9-6 a Fermignano.



SPORTLAND FANO: Antonelli, Galanti, Bavosi, Ricci, Pupita, Barzotti, Vandini, Macciaroni, Magnanini, Matteucci All. Lucarelli-Vandini.


GOLD LINE CALCINELLI: Morelli, Cicoli, Aiudi, Bennardo, Brescini, Morreale, Palazzini, Tenaglia, Tiltu, Vagnini, All. Zenobi.


RISULTATO FINALE: 7-1 (2-1) Reti Sportland: Vandini, Magnanini, Magnanini, Autogol, Barzotti, Macciaroni, Macciaroni.









Questo è un comunicato stampa pubblicato il 01-11-2008 alle 01:01 sul giornale del 03 novembre 2008 - 690 letture

In questo articolo si parla di sport, Sportland