Aguzzi soddisfatto della Fano dei Cesari

fano dei cesari 2007 1' di lettura Fano 17/08/2008 - Il successo ottenuto anche quest\'anno con la Fano dei Cesari, premia lo sforzo congiunto operato da tutti coloro che hanno contribuito all\'organizzazione di questo affascinante evento.


Non amo entrare in polemica con l\'amico Gianfranco Mazzanti ma voglio spezzare una lancia e ringraziare pubblicamente l\'operato della Presidente dell\'Ente Manifestazioni Margherita Campanella che ha portato, con il suo lavoro, un grande contributo alla buona riuscita dell\'intera iniziativa.

La partecipazione popolare registrata anche quest\'anno è la riprova più evidente dell\'attivismo profuso da tutti gli organizzatori, soggetti privati Ente Carnevalesca, soggetti pubblici come le Circoscrizioni, bravissime a sensibilizzare cittadini e turisti e l\'Ente Manifestazioni che il Comune ha appositamente costituito per fornire quel supporto utile e necessario a contribuire al successo di tutte le manifestazioni.





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 17-08-2008 alle 01:01 sul giornale del 18 agosto 2008 - 908 letture

In questo articolo si parla di politica, stefano aguzzi, sindaco Fano, Fano dei cesari, Gianfranco Mazzanti, Margherita Campanella





logoEV
logoEV