L\'ex calciatore della squadra di Campioni rischia la paralisi

giacomo d\' innocenzo| 1' di lettura Fano 11/07/2008 - Giacomo D\' Innocenzo, ex portiere della squadra del Cervia, è in gravi condizioni in seguito all\' incidente stradale avvenuto mercoledì scorso.


Il famoso portiere aveva partecipato al reality di Italia Uno \"Campioni\" con Ciccio Graziani ed inoltre lo scorso anno era in forze nella squadra del Fano Calcio.

Il calciatore, originario di Pergola ma residente a Marotta, è in gravi condizioni ed è stato sottoposto ad un delicato intervento chirurgico per scongiurare il rischio di una paralisi agli arti inferiori diagnosticatagli subito dopo l\'incidente.


Lo schianto è avvenuto nell\' incrocio tra la Statale Adriatica sud e la Pergolese mentre D\'Innocenzo era in sella alla sua moto insieme alla findanzata, rimasta solo lievemente ferita. La polizia stradale di Pesaro sta ancora valutando l\'esatta dinamica dell\'incidente anche se da una prima ricostruzione dell\'accaduto sembra che la moto del giovane 22enne sia stata travolta da un\' automobile mentre era ferma al semaforo in attesa del verde.


L\'accaduto ha colto di sorpresa e messo sotto shock i compagni di squadra mentre i familiari del giovane stanno vivendo ore di angoscia. L\'auspicio di tutti è che Giacomo possa guarire presto e che questa disgrazia non comprometta una carriera che era in ascesa.





di Alice Annini
redazione@viveresenigallia.it




Questo è un articolo pubblicato il 11-07-2008 alle 01:01 sul giornale del 11 luglio 2008 - 2243 letture

In questo articolo si parla di cronaca, fano, incidente, Alice Annini, giacomo d\' innocenzo, mercoledì mattina





logoEV