Beach tennis: arriva la nazionale italiana femminile

2' di lettura Fano 05/07/2008 - Fervono i preparativi ai Bagni Arzilla per quello che sarà il week-end più lungo ed entusiasmante della stagione.
Nello stabilimento balneare fanese, infatti, grazie a Sportland e al contributo del Comune di Fano, arriverà la nazionale italiana femminile di beach tennis, fresca vincitrice del titolo mondiale a squadre in cui militano le campionesse del mondo di singolo e doppio femminile.

La due giorni di beach tennis-spettacolo prevede la disputa di due tornei (doppio femminile il sabato e doppio misto la domenica) in cui le campionesse si uniranno con giocatrici e giocatori nostrani per dare vita ad una sorta di esibizione in cui bagnanti, sportivi e curiosi potranno ammirare le qualità di una squadra che ormai da anni non ha rivali in campo europeo e mondiale.

Accompagnati dallo sponsor Rakkettone e dalla responsabile del team Marika Monduzzi, le atlete arriveranno a Fano nella tarda mattinata di sabato, saranno accolte con un simpatico omaggio floreale della ditta Asso di Fiori e subito scatterà il torneo di doppio femminile. Al termine del torneo le giocatrici si fermeranno in spiaggia ospiti di Sportland per una cena in riva al mare organizzata dal Ristorante La Perla.

Ancora più nutrito il programma della domenica: alle 10 al via il torneo di doppio misto, intorno alle 13 pausa pranzo allo Chalet del Mar e alle 14.30 via alle fasi finali che saranno trasmesse in diretta digitale su Radio Fano e riprese dalle telecamere di Fano Tv. Alla fine della kermesse continuerà lo spettacolo fuori dal campo con il balletto di danza moderna del Centro Danza&Fitness Dynamica mentre dopo la cerimonia delle premiazioni tutti sulla battigia grazie al Miù J’Adore che offrirà, alle atlete azzurre e non solo, un ricco aperitivo condito da musica e animazione.

Per gli amanti del beach tennis si prospetta dunque un week end all’insegna dello spettacolo, reso possibile grazie alla collaborazione che Sportland ha ormai stretto da un paio d’anni con la campionessa del mondo Simona Bonadonna che, ricordiamo, ai Bagni Arzilla, tiene dei corsi di beach tennis gratuiti tutti i sabato mattina per ragazzi dagli 8 ai 16 anni, corsi che proprio sabato 5 luglio saranno oggetto delle riprese televisive di Fano Tv.







Questo è un comunicato stampa pubblicato il 05-07-2008 alle 01:01 sul giornale del 04 luglio 2008 - 3840 letture

In questo articolo si parla di fano, sport, beach tennis, Sportland





logoEV