Dopo il beach volley femminile per Sportland in arrivo bocce e beach soccer

1' di lettura Fano 24/06/2008 - Primo week end vero d’estate e prima diretta digitale di Radio Esmeralda ai Bagni Arzilla per il torneo “Veronica Abbigliamento”, 2x2 femminile di beach volley organizzato da Sportland col patrocinio del Comune di Fano, la collaborazione di Davide Di Tommaso e, ovviamente, la sponsorizzazione di Veronica Abbigliamento.

13 le coppie in gara provenienti anche dalla vicina Romagna e spettacolo sin dai gironi eliminatori andati in scena sabato pomeriggio e domenica mattina. Il clou nel pomeriggio dove sotto un clima cocente sono approdate in semifinale Giulia Pietrelli e Michela Giorgi contro Valentina Solazzi e Martina Ciavaglia e Alessandra Paci e Valeria Rondina contro Michela Luzietti e Laura Filanti. Molto belle entrambe le partite finite con l’identico punteggio: 2-0 per Pietrelli-Giorgi su Solazzi-Ciavaglia (21-10 / 21-19) e di Paci-Rondina su Luzietti-Filanti (21-15 / 21-16).



Una vittoria, quest’ultima, forse arrivata contro i favori del pronostico che ha però fatto finire quasi tutte le energie a Paci-Rondina che nella finalissima sono state superate abbastanza agevolmente dal duo Giorgi-Pietrelli che si è imposto per 21-15 e 21-16. Dopo il beach volley per Sportland è tempo di bocce. E’ iniziato lunedì sera, infatti, al Circolo Le Fontanelle, il 2°torneo Conad Margherita di Vagnini Ketti, gara a terna (32 le formazioni iscritte) le cui finali sono in programma per venerdì 27 alle 20.15.


Sempre venerdì 27, invece, novità assoluta per Sportland e i Bagni Arzilla. Grazie alla collaborazione col Csi, infatti, è tutto pronto per il 1°memorial Vittorio Del Curto, torneo di beach soccer 5 contro 5. Serata finale e premiazioni al Miù J’adore.








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 24-06-2008 alle 01:01 sul giornale del 24 giugno 2008 - 5980 letture

In questo articolo si parla di fano, sport, Sportland





logoEV