Nautica: Gruppo Dreaming sbarca nel Sudest europeo

logo Dreaming Fano 23/04/2008 - Con la partecipazione al 10° salone nautico in Croazia, Dreaming Yacht Seanergy, il marchio che rappresenta la rete commerciale del Gruppo Dreaming, annuncia l\'imminente apertura di una nuova sede di rappresentanza a Spalato.

Dreaming intraprende questo nuovo progetto avvalendosi dell\'esperienza e della collaborazione di Dino Radja, croato ed ex giocatore professionista di pallacanestro, a cui Fausto Filippetti, presidente del Gruppo Dreaming, è legato da un\'amicizia di lunga data.

Da aprile 2008 Dino Radja assume l\'incarico di responsabile Dreaming Yacht Seanergy per tutti i paesi della ex Jugoslavia.

Dino Radja è nato a Spalato nel 1967, ha militato in Europa e nell\'NBA, dove ha giocato per quattro stagioni con i Boston Celtics. Grande appassionato di barche e free lance per alcune riviste nautiche in Croazia, Dino Radja consacra il suo amore per lo yachting grazie alla partnership con il Gruppo Dreaming.

Nella prospettiva di un progressivo sviluppo internazionale, Dreaming sceglie la Croazia per rafforzare la sua posizione nel Sud Est europeo. La Croazia insieme agli altri paesi della ex Jugoslavia rappresenta un mercato strategico per la nautica: la posizione geografica, l\'orografia delle coste e il turismo ne fanno una tra le più importanti mete del Mediterraneo.

L\'apertura della nuova sede di Dreaming Yacht Seanergy è prevista per l\'autunno del 2008 nella Marina ACI a Spalato.

Il progetto conferma la volontà del Gruppo Dreaming di avvicinarsi alla clientela del Sud Est dell\'Europa e di fornire un contatto diretto - grazie alla presenza di un personaggio di alto profilo come Dino Radja - per la scelta dell\'imbarcazione e per fornire il miglior supporto tecnico.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 23-04-2008 alle 01:01 sul giornale del 23 aprile 2008 - 1061 letture

In questo articolo si parla di economia, Dreaming Group SpA, logo dreaming