Ginnastica ritmica: successi dell\'Aurora Fano ai Nazionali di specialità

3' di lettura Fano 23/04/2008 - Si è svolta a Foligno sabato 12 e domenica 13 Aprile la finale del Campionato Nazionale di Specialità, dove la società Aurora Fano Banca Marche aveva in gara 4 ginnaste: Sara Bigoli, con esercizio alla fune, Elita Dionigi, alla palla, Elisa Marcucci al cerchio e clavette e Martina Sordoni al cerchio e nastro, tutte nella categoria Junior.

Le atlete, nella gara di qualificazione di sabato, che permetteva solo a 6 ginnaste per ogni attrezzo di accedere alla finale, si sono molto ben comportate, conquistando tutte la finale della domenica con ottimi piazzamenti.


E appunto nella finale per attrezzo, l\'Aurora Fano Banca Marche piazza sul podio Elita Dionigi, terza alla palla a pochi centesimi dalla prima, ed Elisa Marcucci, terza alle clavette.

Appena fuori dal podio, Martina Sordoni si classifica al quarto posto sia al cerchio che al nastro, mentre la Marcucci è quinta al cerchio e Sara Bigoli conclude quinta alla fune.


Un buon risultato, che dimostra ancora una volta la presenza della società fanese a livello nazionale, in tutte le specialità della ginnastica ritmica








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 23-04-2008 alle 01:01 sul giornale del 23 aprile 2008 - 6967 letture

In questo articolo si parla di





logoEV