Motociclismo: novità in casa Sgm, in arrivo Daniel Sanca

Sgm Tecnic 1' di lettura Fano 19/04/2008 - L\'ultima volta avevamo scritto: squadra che vince non si cambia. Vero, ma squadra che vince si può anche rinforzare.

E così, ad una settimana esatta dall\'inizio del campionato italiano Yamaha 600, stagione 2008, ecco il colpo che non t\'aspetti dell\'Sgm Tecnic Racing Team che si è aggiudicata le prestazione del giovane e promettente Daniele Sanca, bresciano, che già nel 2006 era salito in sella ad una moto della scuderia fanese.


Sanca va così a far compagnia a Rossi e Battistella, i due piloti su cui Simone Scarpetti e tutto il suo staff puntano alla grande per un\'altra esaltante stagione.


Curiosità per Roberto Rossi, che dopo aver vinto tutto l\'anno scorso nella Leo Vince Cup, cercherà di ripetersi nella sezione \"Expert\".


Banco di prova importante anche per Emanuele Battistella, su cui la squadra ha piena fiducia, sfortunato l\'anno scorso, e chiamato quest\'anno a dare prova di maturità e crescita professionale.


Altra novità…ai box. A rafforzare ulteriormente l\'equipe di tecnici e collaboratori un nuovo ingegnere meccanico, Alessandro Picciafuoco che lavorerà al fianco di Matteo Bevilacqua e Matteo Guiducci per rendere ai piloti moto sempre pronte e competitive.


Intanto, nel week-end appena trascorso, terminati gli ultimi test sul circuito di Monza, test senza dubbio positivi che hanno dato alla squadra le indicazioni necessarie per essere all\'altezza domenica prossima quando, sul circuito toscano del Mugello, si alzerà la prima bandiera a scacchi della stagione.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 19-04-2008 alle 01:01 sul giornale del 19 aprile 2008 - 1345 letture

In questo articolo si parla di sport, Sgm Tecnic





logoEV