Aguzzi: nuovo statuto per la Fondazione Teatro della Fortuna

Stefano Aguzzi Fano 19/04/2008 - \"Stiamo elaborando il nuovo statuto della Fondazione del Teatro della Fortuna\", ha annunciato il sindaco Aguzzi nel tradizionale incontro con la stampa del venerdì.

Il sindaco, in qualità anche di assessore alla Cultura, ha aggiunto: \"Abbiamo in programma una serie di incontri con soci e associazioni.

Il consiglio amministrativo sarà autonomo dall\'amministrazione, rimarranno quindi scisse le mie due figure di Assessore e Sindaco\".


Aguzzi ha quindi ridimensionato l\'allarme \"favismo\" dopo l\'ordinanza emessa ieri per le aree di Bellocchi e Fenile: \"Le zone interessate sono ben più circoscritte di quello che si pensi, riguardano poche centinaia di metri intorno all\'asilo di Bellocchi e del centro abitato del Fenile, zone nella quale sono certo - commenta il Sindaco - non abitano persone che vivono di queste colture\".

La cittadinanza è comunque invitata a recarsi presso il comando di Polizia municipale per prendere visione delle planimetrie ufficiali.


L\'ultima battuta di Stefano Aguzzi è sul pino di Via Roma, abbattuto e non ancora sostituito: \"Ho perso del tempo perché il mio desiderio è quello di ripiantare in quel posto proprio quel tipo di pino, specie difficile da trovare\".











Questo è un comunicato stampa pubblicato il 19-04-2008 alle 01:01 sul giornale del 19 aprile 2008 - 866 letture

In questo articolo si parla di politica, stefano aguzzi, Elena Serrano